Expo Sardegna fuori le mura, “Ogliastra-Nuoro… un mare di vita”

Locandina

Dalla segreteria organizzativa Expo Sardegna giunge la comunicazione che la Regione Autonoma della Sardegna, l’ANCI Sardegna, la Provincia dell’Ogliastra, il Comune di Nuoro e il Comune di Tortolì, sono lieti di invitare a partecipare agli eventi “Ogliastra-Nuoro: dalla costa all’interno, un mare di vita”, che si svolgono a MILANO dal 14 al 17 settembre 2015 presso i Chiostri di San Barnaba (Via San Barnaba, 48 – Milano).
Lunedì 14 settembre, alle ore 20.00 Show Cooking con degustazione di Culurgiones, Seadas e vini tipici dell’Ogliastra, con intrattenimento musicale tradizionale.
Martedì 15 settembre, alle ore 20.00 con la degustazione di prodotti tipici e vini dell’Ogliastra, con intrattenimento musicale tradizionale.
Mercoledì 16 settembre, alle ore 20.00, Show Cooking e degustazione di finger food e vini tipici del Nuorese.
Giovedì 17 settembre, alle ore 20.00, degustazione di prodotti e vini tipici del Nuorese.
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00 è possibile: visitare la galleria fotografica “Dalla costa all’interno, un mare di vita”; accedere alla videoinstallazione e agli angoli espositivi – ingresso libero
La segreteria organizzativa è a disposizione per ogni informazione in merito agli eventi. Numero Verde 800-943242 – E-mail: expo-sardegna@dge.it

Simmaco Cabiddu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.