Sonora sconfitta sul campo di casa, vince La Capannina: 6-3

le formazioni di Su Nuraghe Calcio Biella e La Capannina con al centro l'arbitro Guido Franceschini

Lo scorso venerdì 6 marzo, “La Capannina”, formazione diretta da Enrico Perocchio, ha sfidato Su Nuraghe Calcio Biella, allenata da Giovanni Mocci e Pietro Lecca, conseguendo la vittoria per 6-3 sulla squadra di casa. La partita, combattuta presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano, si è svolta con correttezza; in campo, entrambe le formazioni al completo.
Per mero errore materiale, l’arbitro Guido Franceschini ha fischiato la fine del secondo tempo in anticipo di alcuni minuti, quando le sorti del derby davano 4-3 in favore di Capannina. La sconfitta, provvisoria e ancora dignitosa, veniva inflitta dalla seconda squadra in classifica del campionato di calcio a 7, promosso da A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani): di lì a poco sarebbe divenuta sonante.
Accolte le osservazioni dei dirigenti sul ridotto tempo di gioco, il direttore di gara richiamava gli atleti dagli spogliatoi per completare la partita in un irrituale tempo supplementare che, al fischio finale, assegnava piena vittoria a “La Capannina”.
Sonora sconfitta dei ragazzi con i colori della Sardegna sul cuore che, affidandosi troppo alla vigoria dell’età, risultano penalizzati dal gioco sempre ancora troppo individuale.
Quarta giornata del girone di ritorno: venerdì 13 marzo, alle ore 22.00, a Ponderano, contro “Garella FC”.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: le formazioni di Su Nuraghe Calcio Biella e La Capannina con al centro l’arbitro Guido Franceschini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.