Su Nuraghe Calcio Biella vince 9-3 contro SAI assicurazioni

Atleti di Su Nuraghe Calcio Biella con mogli e fidanzate

Una cena nelle accoglienti sale del Circolo sardo per salutare la nuova vittoria di Su Nuraghe Calcio Biella (9-3) contro SAI Assicurazioni. L’incontro, disputato lo scorso 28 novembre, è indicatore del livello sportivo degli atleti con lo stemma della Sardegna sul petto, scesi in campo contro i pur bravi giocatori avversari, grazie al sostegno di “Tarasco autoriparazioni” e “Nistycar carrozzeria”.
La partita, seguita dagli spalti da sostenitori di entrambe le formazioni, è stata diretta con professionalità dall’arbitro Filippo Ranghino impegnato a registrare lo straordinario numero di palloni messi a segno, molti dei quali opera di Matteo Jacone, cannoniere indiscusso del girone “B” del campionato amatoriale biellese di calcio a 7 che si svolge sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D., Lega Nazionale Dilettanti, organizzatori anche dei campionati locali di calcio a 5 e a 11.
Alla cena, preparata dai volontari Maria, Caterina, Anna, Antonietta e Mario, con occhio attento alla diretta della partita Napoli-Juventus, sono seguiti ulteriori momenti di svago tra i tavoli verdi di ping-pong e calciobalilla.
Intanto, nonostante l’arrivo di temperature decisamente invernali, continuano gli allenamenti all’aperto in preparazione dell’incontro del prossimo martedì 5 dicembre con CABS (Club Atlètico Boca Seniors). L’appuntamento è alle ore 20:00, a Biella, presso il campo sportivo San Biagio.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Atleti di Su Nuraghe Calcio Biella con mogli e fidanzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.