Campionato alle porte, Su Nuraghe Calcio Biella scalda muscoli e cuore

Su Nuraghe Calcio Biella e Pizza Flash

Il nuovo campionato di calcio a 5, a 7 e a 11 è alle porte; la stagione sportiva che animerà l’inverno biellese sta per iniziare. Tra le centinaia di giovani atleti, i ragazzi di Su Nuraghe Calcio Biella scendono in campo, allenando muscoli e cuore con partite amichevoli tra pari.
La sera di mercoledì 19 settembre, presso lo “Sportec center s.r.l.”, di via Napoli, 1, a Gaglianico, si è disputata la bella partita che ha favorito Pizza Flash, 3-1 in loro favore, sotto lo sguardo attento del mister Gaspare Carmona e dell’allenatore Giovanni Mocci, per meglio individuare potenzialità e ruoli degli atleti con lo stemma dei Quattro Mori sul petto.
Nella stagione sportiva 2018-2019, i moderni campi del centro sportivo di Gaglianico saranno la nuova casa di Su Nuraghe Calcio Biella sui quali incontrare le altre squadre in campionato.
Gli allenamenti continuano: prossimo appuntamento questa sera, a Biella, presso il campo di San Biagio contro “Pro Riva”, altra forte formazione ben posizionata nella classifica finale dello scorso campionato. Per entrambe le squadre, l’occasione per rafforzare affiatamento atletico, rinvigorendo, attraverso regole sportive e gioco di squadra, quei rapporti solidali indispensabili sul terreno di gioco e nella più grande palestra della vita.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella e Pizza Flash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.