“Su Nuraghe Calcio Biella” e “SB Team” incontro amichevole presso il Centro sportivo San Biagio

dirigenti e atleti biellesi con al centro il presidente Pino Lopez

Giovani biellesi in campo – al via il campionato provinciale 2021-2022 di calcio a 5, a 7 e a 11

Nei giorni scorsi, A.S.C. (Attività Sportive Confederate) Biella, Ente di promozione sportiva riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), ha indetto una riunione in vista dei prossimi campionati 2021-2022.
Lunedì 13 settembre, a Verrone, presso il Circolo Sportivo Ricreativo Lancia si è tenuto l’incontro preparatorio dell’A.S.C. Biella per illustrare le iniziative in cantiere in vista della ripresa dei campionati 2021-2022. Alla presenza di un pubblico interessato, composto da dirigenti e atleti delle compagini che lotteranno per i titoli provinciali, il presidente Pino Lopez ha illustrato le modalità di adesione e dello svolgersi delle gare nel rispetto delle restrizioni governative attualmente in essere.
Particolari parole di attenzione, il presidente Lopez le ha dedicate ai valori di uno “sport per tutti” come palestra sociale, luogo di incontro della vasta componente giovanile biellese: palestra del corpo e dell’anima, rivolto alla platea di dirigenti e di atleti delle compagini amatoriali biellesi di calcio a 5, a 7 e a 11, al nastro di partenza per la conquista dei titoli provinciali.
Tra le favorite, “Su Nuraghe Calcio Biella”, coordinata e diretta da Roberto Geromel e Gaspare Carmona, con i giocatori carichi, pronti a scendere in campo – dopo la lunga interruzione estiva – per l’incontro amichevole con la squadra “SB Team”, allenata da Alessio Munerati e diretta dal giocatore Luca Gozzi.
Appuntamento lunedì 20 settembre, alle ore 21:00, a Biella, in via Fratelli Nello e Carlo Rosselli, presso il Centro sportivo San Biagio.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, dirigenti e atleti biellesi con al centro il presidente Pino Lopez durante la riunione A.S.C. di Verrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.