Su Nuraghe vince 4-0 contro “SB Team” e va in semifinale

descrizione

Si è conclusa con il risultato di 4-0 in favore di “Su Nuraghe Calcio Biella” la partita contro “SB Team”, formazione allenata da Giuseppe Pozzati e capitanata da Andrea Serra.

Partita regolare, giocata con grande determinazione nonostante qualche critica all’arbitraggio di Michelangelo Faccin.

Assente per infortunio lo storico capitano di “Su Nuraghe” Edoardo Ceria, primo della classifica marcatori con 38 gol nel carniere, sostituito dal capitano Manuel Pizzo, autore del primo spettacolare gol. Con lui hanno messo la palla in rete Nicholas Bovolenta, Federico Golzio e Gabriele Giusio. Risultato netto che promuove in semifinale la formazione allenata da Roberto Geromel e coordinata da Gaspare Carmona.

Con lo svolgimento dei Play off si avvia alla conclusione il Campionato provinciale di calcio a 7, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), presieduto da Pino Lopez.

Settimana decisiva per gli atleti con le insegne dei “Quattro Mori” sul petto, sostenuti dalla generosità di “Autoriparazioni Tarasco”,che sfideranno “Algida”, formazione allenata da Demirev Miroslav e diretta da Simone Rosin. L’incontro si svolgerà mercoledì 11 maggio alle ore 21:00 presso il Centro sportivo “Openkinetik”, di Vigliano Biellese.

Il giorno successivo, giovedì 12 maggio alle ore 20:00, presso il centro sportivo “Sportec – Sportec center” di Gaglianico si sfideranno le altre due semifinaliste: “Bugella in Piazzetta” e “Pizza Flash”.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “SB Team”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.