Torneo di ping pong e cena benefica a Su Nuraghe

Enrico Maolu a Varanasi
Enrico Maolu a Varanasi.

Al Circolo Su Nuraghe di Biella è tutto pronto per la giornata in ricordo di Enrico Maolu che si svolgerà sabato 11 aprile nel quinto anno dalla scomparsa, in favore dei bambini poveri dell’India.
Dalle ore 16, è possibile partecipare al 1° Torneo di ping pong – Memorial Enrico Maolu. Le gare si disputeranno sui tavoli da gioco donati dalle Famiglie Maolu e Carta.
Alle ore 20.00 sarà possibile partecipare alla cena benefica in favore dei bambini poveri dell’India.
Alle ore 21.00, si potrà assistere al saggio di giovani campioni biellesi di Tennis tavolo. Medaglie e premi in natura ai vincitori delle gare, rinfresco per tutti – Ingresso libero.
Enrico ha dedicato buona parte della propria esistenza all’impegno rivolto ai ragazzi emarginati, in India, con diverse meritevoli iniziative volte alla scolarizzazione ed al recupero da situazioni di degrado e di disagio sociale, prima della sua prematura scomparsa – afferma il presidente dell’Associazione Padre Renzo Zola di Viverone. “Poiché – continua – ci accomuna lo stesso spirito che lo ha sostenuto nel suo impegno fraterno, siamo ben lieti di estendere, ai tutti l’invito a partecipare a questa benevola celebrazione conviviale“.
Prenotazioni cena (18,00 Euro – bevande escluse); – info: Bruno, 015352792 – Irene, 3491672677.
Iscrizioni torneo ping pong (5,00 Euro) – info – Idelmino, 3478223086 – Circolo 01534638

Simmaco Cabiddu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.