Su Nuraghe Calcio Biella vince ancora: 10-2 su Team Graziola

Su Nuraghe Calcio Biella, Team Graziola, Fausto Venazzi

Nonostante la pioggia torrenziale venuta giù lunedì sera, Team Graziola e Su Nuraghe Calcio Biella, hanno disputato l’incontro in calendario presso il centro sportivo Openkinetik di Vigliano Biellese.
Si è conclusa con 2-10 l’ottava giornata del girone di ritorno del campionato di calcio a 7, promosso da A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani) e da A.S.C. (Attività Sportive Confederate), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.
Subito in vantaggio, i padroni di casa hanno cercato di difendere il risultato attaccando ancora la squadra ospite che, conquistato il pareggio, immediatamente andava in ampio vantaggio mantenendolo fino alla fine, permettendo ai bravi giocatori di Team Graziola un secondo gol solo verso la fine del secondo tempo. La gara, diretta con professionalità dall’arbitro Fausto Venazzi, si concludeva con dieci palloni messi in rete dai ragazzi con i colori della Sardegna sul cuore.
Il carniere di Su Nuraghe Calcio Biella particolarmente ricco che non deve, però, far abbassare la guardia nella ricerca della riconquista delle prime posizioni in classifica, dopo alcune partite perse, giocate in forza minima, col giovane portiere, assente per impegni di studio, sostituito a turno dai compagni di gioco.
Prossimo appuntamento, venerdì 29 aprile, per un nuovo incontro nel campo di casa, contro Carrozzeria Campagnolo, presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella e Team Graziola sotto la pioggia con l’arbitro Fausto Venazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.