Bambini e ragazzi meritevoli premiati a Biella da Su Nuraghe

bambini premiati a Su Nuraghe

Sabato 6 Gennaio 2018, alle ore 16, a Biella, nelle accoglienti sale di via Galileo Galilei, 11, si terrà la tradizionale consegna delle borse di studio erogate per meriti scolastici. Come di consueto, il primo appuntamento che inaugura l’attività del nuovo anno sociale di Su Nuraghe – 40° di fondazione – mette al centro i bambini. Otto di loro verranno premiati con assegni in denaro. A tutti i bambini presenti verranno consegnati libri per ragazzi messi a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, giochi, peluches e l’immancabile calza della Befana.
Pagelle e attestati di studio verranno valutati dall’apposita commissione presieduta dal prof. Roberto Perinu, formata dalla prof. Anna Taberlet Puddu e dalla maestra Elena Garella.
Fin dalle origini, i bambini, le nuove generazioni che si affacciano alla vita sono stati e sono il principale investimento all’attenzione di Su Nuraghe. A loro sono dedicati momenti importanti della vita associativa. Ultimo in ordine di tempo, la Festa degli Alberi a cui hanno partecipato centinaia di scolari e studenti delle scuole biellesi accompagnati dai loro insegnanti coinvolti nella giornata di educazione ambientale svoltasi lo scorso novembre presso l’area monumentale di Nuraghe Chervu.

Simmaco Cabiddu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *