Su Nuraghe in campo con due squadre giovanili di calcio a 7 e a 5

Su Nuraghe Calcio Biella ed Herta Vernello

La settimana del 16 ottobre, inizia la stagione sportiva 2017-18 del calcio amatoriale biellese sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D.,Lega Nazionale Dilettanti. La delegazione provinciale di Biella si occuperà di organizzare anche i campionati relativi all’attività amatoriale di calcio a 11.
La sezione sportiva del Circolo Culturale Sardo di Biella scenderà in campo con “Su Nuraghe Calcio Biella”, formazione giovanile di calcio a 7, mister Luigi Trotta, coordinatore dei ragazzi con lo stemma della Sardegna sul petto, disputerà le partite in casa a Biella, nel campo di San Biagio, sostenuta dalla generosità di “Tarasco autoriparazioni” e “Nistycar carrozzeria”.
In campo anche la nuova formazione di calcio a 5 col nome di “Ponderano/Nuraghe”, coordinata dal mister Giovanni Mocci si appoggerà alle strutture del centro sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano per gli allenamenti e le partite in casa.
Nel mentre, entrambe le squadre intensificano gli allenamenti e gli incontri amichevoli con le migliori e più insidiose formazioni iscritte al nuovo campionato che sta per incominciare.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Biella, campo di San Biagio, Su Nuraghe Calcio Biella ed Herta Vernello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *