Su Nuraghe in campo con due squadre giovanili di calcio a 7 e a 5

Su Nuraghe Calcio Biella ed Herta Vernello

La settimana del 16 ottobre, inizia la stagione sportiva 2017-18 del calcio amatoriale biellese sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D.,Lega Nazionale Dilettanti. La delegazione provinciale di Biella si occuperà di organizzare anche i campionati relativi all’attività amatoriale di calcio a 11.
La sezione sportiva del Circolo Culturale Sardo di Biella scenderà in campo con “Su Nuraghe Calcio Biella”, formazione giovanile di calcio a 7, mister Luigi Trotta, coordinatore dei ragazzi con lo stemma della Sardegna sul petto, disputerà le partite in casa a Biella, nel campo di San Biagio, sostenuta dalla generosità di “Tarasco autoriparazioni” e “Nistycar carrozzeria”.
In campo anche la nuova formazione di calcio a 5 col nome di “Ponderano/Nuraghe”, coordinata dal mister Giovanni Mocci si appoggerà alle strutture del centro sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano per gli allenamenti e le partite in casa.
Nel mentre, entrambe le squadre intensificano gli allenamenti e gli incontri amichevoli con le migliori e più insidiose formazioni iscritte al nuovo campionato che sta per incominciare.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Biella, campo di San Biagio, Su Nuraghe Calcio Biella ed Herta Vernello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.