Alloro per gli atleti di Su Nuraghe Calcio Biella, 5-4 su La Cantera

Su Nuraghe Calcio Biella e La Cantera

Nella sezione Fotografias le migliori immagini delle formazioni in campo con Su Nuraghe Calcio Biella.

Volge al termine il campionato di calcio a 7 promosso da A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani), con sede a Biella in via Falletti, al quale, per la prima volta ha partecipato la formazione Su Nuraghe Calcio Biella che fa capo al Circolo dei Sardi di Biella, allenata da Giovanni Mocci e Pietro Lecca.
Ieri sera, presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano, si è disputata la penultima giornata con “La Cantera”, allenata da Giovanni Fava, con il risultato finale di 5-4, in favore della squadra dei giovani atleti con i colori sella Sardegna sul cuore. Gara corretta, diretta dall’arbitro Bruno Palamara.
Dopo un primo tempo in netto vantaggio per gli ospiti, l’impegno nel coordinamento di gioco dei padroni di casa ha capovolto la situazione, incoronato di alloro i ragazzi di Su Nuraghe Calcio Biella.
Vittoria cercata e ottenuta dai giovani di Su Nuraghe dopo le brucianti sconfitte subite a Vigliano Biellese nei campi del Mojito FC, a Portula, con l’omonima squadra locale e nel campo verde di casa, con il Cossa7 Calcio.
Lunedì 20 aprile, alle ore 20.00, fuori casa, nel campo di San Biagio, l’incontro con CABS-San Biagio, solitaria capolista che svetta incontrastata la classifica. Incontro atteso che metterà a confronto le due formazioni, confermando per entrambe, il risultato già raggiunto nella graduatoria finale.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: le formazioni di Su Nuraghe Calcio Biella e de La Cantera, con al centro l’arbitro Bruno Palamara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.