“Su Nuraghe Calcio Biella” vince 4-2 contro “Real Maggese

descrizione

Giovedì 4 aprile 2024, presso il Centro sportivo “Sportec – Sportec center” di Gaglianico, in via Napoli, si è svolta la quarta giornata del girone del Campionato provinciale, categoria open, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Il “Real Maggese”, squadra capitanata da Ludovico Maggia e diretta da Alessandro Sella, ha dovuto cedere il passo al vittorioso “Su Nuraghe Calcio Biella”, che ha conseguito il netto risultato di 4-2. Il gioco di squadra degli atleti con le insegne dei Quattro Mori, capitanati da Manuel Pizzo, diretti da Gaspare Carmona e allenati da Andrea Savoi, ha avuto la meglio sui pur bravissimi avversari, dominatori finora imbattuti, al vertice della classifica provvisoria. Partita che ha fatto registrare alcune intemperanze da entrambe le parti, tuttavia ben governate con equa professionalità dal direttore di gara Marco Peis.

Derby combattuto con foga e passione, con successivo ricorso a cure mediche, nonostante i ripetuti interventi sul campo del massaggiatore di “Su Nuraghe”, Filippo Gugliotta, che si è prodigato in favore dei giocatori di tutte e due squadre.

I goal della vittoria di “Su Nuraghe Calcio Biella” sono opera di Gabriele Giusio, Franco Marangon e di Nazzaro Lama (2). Per la squadra avversaria, hanno segnato Geremia Botta e Edoardo Del Piano.

Prossimo appuntamento, martedì 9 aprile 2024, con inizio alle ore 20:00, a Gaglianico, presso il Centro sportivo “Sportec – Sportec center”: “Su Nuraghe Calcio Biella” incontrerà “Ghenez Shop”.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Real Maggese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.