Su Nuraghe invita Arci e Acli al Gran Torneo “a scala quaranta”

LocandinaVenerdì 1° marzo 2013, nelle sale di via Galilei, 11, a Biella, nuovo incontro con le carte da giuoco. In calendario il “Gran Torneo a Scala Quaranta“, appuntamento con cui la Comunità dei Sardi di Biella chiude definitivamente i festeggiamenti del Carnevale 2013.
Già dai primi anni di fondazione, ai tornei di carte proposti da Su Nuraghe sono stati invitati gli iscritti ad altre Associazioni aderenti ai Circoli Arci e Acli presenti nel territorio Biellese. Il giuoco delle carte, infatti, è ampiamente diffuso e praticato presso molte realtà associative culturali e aziendali, ricreative e di svago, dopolavoristiche e di promozione sociale.
L’appuntamento di Su Nuraghe vuole mettere in contatto e incrociare realtà parallele, per conoscersi e familiarizzare attraverso gare amichevoli serene e in piacevole compagnia.
Attraverso il giuoco, oltre favorire la conoscenza reciproca tra singoli, è possibile rafforzare la cooperazione concreta tra associazioni ed enti, superare differenze, valorizzando le caratteristiche proprie delle singole realtà.
Per la serata di amicizia in palio medaglie e prodotti in natura fatti appositamente arrivare della grande Isola.
Le iscrizioni si raccolgono direttamente al Circolo Su Nuraghe, a partire dalle ore 20,30.
(info e contatti, Idelmino, 3478223086 – 01534638)

Giovanni Usai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.