12° Torneo di calcio balilla, Memorial “zia Virginia Mereu”

12mo Memorial zia Virginia Mereu

Sabato 18 gennaio, nelle sale di Su Nuraghe di Biella, alle ore 21, in via Galileo Galilei, 11, si disputerà il 12° Torneo di calcio balilla, Memorial intitolato a “zia Virginia Mereu”, con gare all’insegna della gioia e del piacere di stare assieme, come raccomandato dalla benefattrice, scomparsa dodici anni fa.
Briosa, dinamica e gioviale, zia Virginia Mereu amava la vita e voleva che i giovani – il nostro futuro, diceva – frequentassero l’Associazione, ne fossero parte attiva sentendosi al Circolo come fossero a casa loro.
Riservata e sensibile, al momento dell’acquisto del nuovo tavolo da gioco da lei donato aveva voluto tenere segreto il nome del benefattore, liberi di renderlo pubblico solo dopo la sua morte.
L’edizione 2020 si rinnova nel ricordo e nell’affetto verso una donna che ha saputo guardare lontano, con sguardo attento ai giovani e alle nuove generazioni, ai tanti figli e nipoti che fanno capo alla comunità isolana che vive all’ombra del Mucrone, adottati come figli e nipoti suoi.
Informazioni e iscrizioni: Circolo, 01534638 – Gianni 015253235

Salvatorica Oppes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.