Pareggio 4-4 tra Su Nuraghe Calcio Biella e Fulgor Valdengo

Su Nuraghe Calcio Biella e Fulgor Valdengo

È terminata con il pareggio di 4-4 la sesta giornata del campionato di calcio a 7 che si svolge sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D., Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d’Aosta, organizzatori anche di altri campionati locali di calcio.
Presso il centro sportivo “Sobrano” di Vigliano Biellese, di corso Avilianum, “Fulgor Valdengo” ha sfidato la squadra ospite “Su Nuraghe Calcio Biella”. Durante il tempo di gioco, i giovani con i Quattro Mori sul petto, hanno tenuto il vantaggio sugli avversari, conquistando due punti di distacco nel secondo tempo. Nonostante la ricca rosa di giocatori, scesi in campo in numero “contato” e senza riserve in panchina, i ragazzi di Su Nuraghe hanno permesso il pareggio ad avversari bravi, numericamente superiori. La buona preparazione atletica non è bastata a raggiungere la vittoria, privati della possibilità di immissione di forze fresche in campo. Nel gioco di squadra come nella vita, è la presenza di altri – di tanti altri al nostro fianco – a fare la differenza.
Prossimo appuntamento lunedì 26 novembre, alle ore 21:00: i ragazzi con lo stemma della Sardegna sul cuore, sfideranno CABS, Club Atlètico Boca Seniors. La partita si disputerà presso il centro sportivo “Sportec Center s.r.l.”, di via Napoli, 1, a Gaglianico.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella e Fulgor Valdengo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.